Search
Close this search box.

La scelta della fornitura del materiale ripartirà dal 18/09/2023. La scelta del giorno del ritiro, è da considerarsi da questa data in poi.

Chi Siamo

favicon_array

Chi Siamo

Array è una società di produzione Audiovisiva, una factory, un pozzo di idee che trovano la luce, volta soprattutto al reale supporto per la creazione di contenuti audio/video, che offre la concreta possibilità di realizzarle. come?

Cosa Facciamo

L’idea generale parte dal presupposto che l’underground artistico è una realtà fine a se stessa, che viene continuativamente foraggiata da ottime idee che rimangono sospese nella maggior parte dei casi, invece come contrariamente succede, vengono controbilanciate dalla parte “chic” dell’ underground, che affossa l’idea a vantaggio del prodotto.

Le idee se non accettate da sistema, defluiscono ad essere autoprodotte con i propri mezzi, derivando in una realizzazione mediocre e isolata nella maggior parte dei casi, questo è causato dall’eccessiva mole di lavoro e dal grande investimento economico che serve per realizzarle (enorme dispendio economico per l’affitto del materiale).

Di conseguenza l’espressione viene contro alimentata dal ghosting cronico del mercato di riferimento, che dovrebbe invece supportare ed aiutare alla realizzazione per arrivare al risultato finale. 

Array sopperisce a tutto questo, dando ascolto a tutte le idee che possono permeare, offrendo la reale possibilità di realizzare i propri progetti.

L’obiettivo di Array è quello di rendere più accessibile e concreta la possibilità di realizzare i propri prodotti audiovisivi, rendere molto più semplice e avvicinabile e soprattutto economico, la realizzazione dell’idea, dando ai progetti che meritano veramente, attrezzatura e supporto artistico a un costo molto accessibile.

Cosa potrebbe succedere se tutti avessero la stessa possibilità?

Array è la prima società che rende questo possibile e tu puoi farne parte

Cosa cerchiamo

Cerchiamo soggetti, trattamenti e in generale idee artistiche che suscitino grande interesse, senza dogmi imposti. Intendiamo trovare un’idea originale raccontata nel modo più personale e unico possibile.

Consiglio? siate voi stessi, raccontate ciò che volete a modo vostro.